Gli orologi replica Rolex Daytona sono popolari in tutto il circolo degli orologi
Molti orologi replica Rolex sono stati modificati, principalmente per trasformare i modelli Rolex contemporanei in modelli classici.
Ispirato da questo classico punto di riferimento, Repliche Rolex ha lanciato il famoso orologio cosmografo Daytona (Daytona). L’orologio Daytona ha spazzato l’intero cerchio dell’orologio poco dopo il suo lancio. Il suo aspetto alla moda e le eccellenti prestazioni di impermeabilità lo hanno reso un oggetto ricercato da molti intrattenitori.
Agli osservatori piace anche modificare gli orologi replica. Dopotutto, il costo e la fortuna sono limitati. Anche se hai soldi, potresti non essere in grado di acquistare stili classici. Per consentire ai normali amanti degli orologi di indossare i loro stili da sogno, alcune modifiche professionali dell’orologio Le istituzioni riceveranno ordini simili.
L’anello originale in acciaio del 116520 è stato rimosso e sostituito con una lunetta in resina realizzata esclusivamente da Artisans, e anche la spallina della cassa è stata tagliata, e anche i due pulsanti di temporizzazione sono stati convertiti in pulsanti speciali MK00. Tutto questo per rendere omaggio al primo Dayton. Prendi il design classico.
Anche la modifica del quadrante è ingegnosa, in particolare le lancette in acciaio blu sui tre piccoli quadranti, in forme diverse. La lancetta del cronografo di 30 minuti alle 3 è a forma di cravatta Rolex Imitazioni, la lancetta dei piccoli secondi alle 6 è a forma di asta rotonda e la lancetta del cronografo di 12 ore alle 9 è più simile a un ago da cucito con estremità più nitide.
La cosa più lodevole è la modifica del movimento. Il movimento cronografo automatico originale 4130 è stato cambiato in un movimento manuale fedele al 6263, ma ha ancora 72 ore di potenza. Dopo che il rotore automatico è stato rimosso, puoi apprezzare direttamente il aspetto del movimento. Per motivi di bellezza, Artisans ha realizzato una nuovissima lucidatura della stecca del movimento, aggiungendo il motivo Ginevra e lo smusso dei bordi, e la stecca dell’equilibrio è lucidata a specchio e disegnata in una bellissima forma ad arco. Di conseguenza, il coperchio inferiore originariamente chiuso è anche progettato come un fondo trasparente con uno strato di vetro zaffiro.
